Facebook News: le valutazioni diventano suggerimenti
Facebook News: le valutazioni diventano suggerimenti
A partire da ora, le persone potranno recensire la tua azienda con Suggerimenti. Anziché valutare la tua azienda su una scala da una a cinque stelle, i clienti diranno se consigliano l’azienda con un “Sì” o con un “No”, come farebbero in una normale conversazione. Queste modifiche possono aiutarti a consolidare la tua reputazione e attirare più clienti.
Facebook News: cosa cambia praticamente
- Le valutazioni diventano suggerimenti. Ora, quando le persone vogliono scrivere una recensione, possono semplicemente scegliere se consigliare o non consigliare la tua azienda.
- Per le persone diventa più facile dare consigli. Alle persone che taggano la tua azienda in una foto o in un post viene chiesto se desiderano consigliarla pubblicamente. In questo modo è più facile ottenere suggerimenti.
- Maggiori informazioni per te e i tuoi clienti. I clienti possono condividere dettagli importanti aggiungendo un testo o una foto, oppure selezionando tag come “Atmosfera accogliente” o “Ottimo servizio”.
- Le valutazioni esistenti diventano suggerimenti. Tutte le valutazioni esistenti che hai ottenuto continueranno a essere visibili sulla tua Pagina come suggerimenti.
Vuoi creare il tuo Slogan perfetto e non sai come fare? CLICCA QUI!
Tags:
Categories:
0 Comments